L’Unione dei Comuni del Coros in collaborazione con la Smeralda Consulting, organizza il corso di formazione: "Dalla tecnica all'etica dei comportamenti" nell'ambito del progetto PerForma PA - Supportare lo sviluppo di percorsi formativi professionalizzanti da parte delle PA e la valorizzazione di buone pratiche" finanziato dal Programma Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR ITALIA Sub-investimento 2.3.1 - Linea 5 - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU.
Il corso, obbligatorio in quanto afferente all'anticorruzione, si svolgerà in 9 giornate da 6 ore ciascuna: la prima giornata si svolgerà l'11 aprile dalle ore 8:00 alle ore 14:00, presso il Centro di aggregazione sociale di Codrongianos, e sarà tenuta dal docente Giorgio Pisano.
Ciascun dipendente è tenuto a partecipare ad una sola giornata formativa.
Le prime due giornate, del corso in oggetto saranno destinate esclusivamente a: PO, Segretari, Dirigenti, Funzionari EQ.
Ciascuna giornata formativa del corso può ospitare da un minimo di 10 discenti fino a un massimo di 30, le iscrizioni, dunque, saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di discenti.
Al termine del corso di formazione verrà rilasciato l'attestato di partecipazione per consentire a ciascun dipendente il conseguimento dell’obiettivo del numero di ore di formazione pro-capite annue, non inferiore a 40, così come previsto dalla Direttiva 16 gennaio 2025 dedicata alla formazione e valorizzazione del capitale umano nella Pubblica Amministrazione.
Per poter partecipare al corso, è necessario formalizzare la propria iscrizione sul portale entro il giorno 9 Aprile 2025.
Aggiungi al calendario: Calendar | Google Calendar